Birre Artigianali

Oltremondo – Marche

Buta – Keller Pils (chiara)- Birra ispirata alle Keller di stampo tedesco, dl colore chiaro e di facile bevuta, caratterizzata dall’uso di malto e luppoli italiani. Equilibrata e dal finale erbaceo, si presta come ottimo rimedio dissetante.

Rola Scottish Strong Ale (ambrata) – Birra corposa, ambrata, quasi bruna, lieve aggiunta di zucchero di canna grezzo. Piacevole da bere, nasconde bene il suo grado alcolico (7.5). “Rola” nel lessico locale è la parte anteriore del camino, il focolare, dove la famiglia si riuniva a fine giornata.

Gluppa – Session Ipa (chiara) – Una birra profumata e poco alcolica (4.0), con carattere, ma piùsnella di una classica IPA. Dal colore leggermente velato, viene brassata con Cascade, Chinook e Mosaic: leggera, fresca, ideale per la stagione estiva.

collerosso – lazio

.A Capo – Koln Style (chiara) – Alta fermentazione trae origine dalle Kolsch di Colonia, profumo di luppolo tedesco che sprigiona aromi erbacei e leggermente speziati. In bocca il dolce/mielato del malto Pils di controbilancia bene ad un amaro mai troppo invadente, tipico delle birre teutoniche.

Wick – Oatmeal Stout (scura) – sentori di cacao, caffè e frutta secca. Morbida e setosa grazie all’aggiunta di avena, rimane in perfetto equilibrio, una coccola.

Birra del bracco – liguria

Pils – Bohemian Pilsner (chiara) – Bassa Fermentazione dal carattere luppolato di grande equilibrio e finezza. Finale amaro delicato.

Pale Ale – Pale Ale (chiara) – Prodotta con una generosa dose di luppolo Cascade coltivato sui terrazzamenti liguri

Bock – Traditional Bock (Rossa) – Bassa fermentazione dal profilo maltato con note di caramello e dal corpo pieno

Imperial Stout – Imperial Stout (scura) – Corposa e intensa con note tostate che ricordano la liquirizia, il caffè e il cioccolato.

Hitachino Nest – Giappone

Dai Dai Ale

Blance

Red Rice